Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba

Archivio News/Video

New York Knicks
New York Knicks

Il Commissioner Silver interviene sul caso Oakley

Nba

Knicks
14/02/2017 - Il Commissioner della NBA Adam Silver è intervenuto con una nota ufficiale sul "caso Oakley" che ha coinvolto i Knicks e in generale tutta la NBA.
"Quanto accaduto negli scorsi giorni è davvero poco piacevole" - commenta Silver - "soprattutto perchè ha coinvolto persone molto care a tutta quella grande famiglia che prende il nome di NBA. Oggi abbiamo fatto un tentativo di trovare una soluzione pacifica con tutti i diretti interessati, incontrandoci negli uffici della lega assieme a Dolan e Oakley in un meeting in cui anche Michael Jordan ha partecipato per via telefonica.
Sia Mister Dolan che Mister Oakley si sono scusati per quanto accaduto e soprattutto per aver causato un danno d'immagine a tutto il movimento. Il Presidente Dolan inoltre ha dichiarato di accogliere nuovamente in futuro il sig. Oakley come ospite all'interno del MSG.
Sono molto contento per il contributo che il sig Dolan, Oakley e lo stesso Jordan hanno voluto dare per la migliore risoluzione possibile del problema"