Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba
Altre notizie/video del
20/01/2017

Archivio News/Video

Sacramento Kings
Sacramento Kings

Stagione finita per Rudy Gay ?

Kings
20/01/2017 - Brutta tegola per i Sacramento Kings. Durante la gara persa contro gli indiana Pacers per 106-100 Rudy Gay ha riportato la rottura del tendine d'achille.
L'infortunio è occorso durante una penetrazione lungo la linea di fondo sulla quale dopo appena pochi passi il giocatore si è accasciato a terra in preda ad un forte dolore. Alla fine il numero 8 è costretto a uscire dal campo trasportato a spalla dallo staff medico, non in grado di poggiare il piede a terra. L'ex giocatore di Grizzlies e Raptors si sottoporrà nelle prossime ore agli esami di rito, ma tutto lascia pensare che si tratti di rottura del tendine. L'infortunio, se confermato ovviamente causerà la perdita di tutto il resto della stagione per l'ala dei Kings.
I problemi per l'ala dei Kings non sono però finiti qui: infatti il giocatore aveva da poco annunciato l'intenzione di esercitare la clausola per uscire dal contratto con Sacramento e trovarsi una nuova sistemazione. La scelta di rinunciare a 14 milioni di dollari ora non sembrerebbe più oculata, visto che in molte franchigie potrebbero ovviamente dubitare sul perfetto recupero fisico di un giocatore che ha appena superato i 30 anni di età.