Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba
Altre notizie/video del
17/01/2017

Archivio News/Video

New York Knicks
New York Knicks

Anthony via dai Knicks?

Knicks
17/01/2017 - Dopo i pessimi risultati che i Knicks stanno ottenendo per l'ennesima stagione deludente, Carmelo Anthony non ha escluso la possibilità di discutere con la dirigenza dei Knicks riguardo ad un suo ipotetico trasferimento.
Vista la difficile situazione della franchigia newyorkese il dito ovviamente viene puntato sulla stella numero 7 dei bianco blu, autentico capro espiatorio dei mali di New York.
A far discutere sono soprattutto le parole di uno dei giornalisti più influenti della Grande Mela, Charley Rosen il quale ha dichiarato che il suo tempo ai Knicks sia finito ormai da un pezzo. La risposta piccante di Carmelo non si è fatta attendere e subito dopo il match casalingo contro i Raptors:

"Se questo fosse il caso, ossia che quelle parole in realtà provengono dalla dirigenza, sarebbe di certo una discussione che noi dovremmo avere. Se loro credono che il mio tempo a New York è finito, suppongo che sia qualcosa di cui si dovrà parlare.
Non ho mai riflettuto su questo. Ascolto tutto, anche tutti i commenti retorici che vengono fatti su di me e sul mio contratto. L'unica cosa che continuo a fare è lavorare ogni giorno, giocare e provare a non pensarci troppo.
È frustrante aver raccolto solo 18 vittorie fino a questo momento, non è di certo qualcosa a cui stia pensando soltanto adesso. Ma cosa possiamo pensare di fare per cambiare le cose, ora che siamo arrivati a questo punto?".