Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba
Altre notizie/video del
06/09/2016

Archivio News/Video

New Orleans Pelicans
New Orleans Pelicans

Jrue Holiday out a tempo indeterminato per seguire la delicata situazione della moglie

Pelicans
06/09/2016 - Brutte notizie per Jrue Holiday che si è chiamato fuori dal training camp e dall'avvio di stagione regolare a causa delle delicate condizioni di salute della moglie Lauren Holiday stella del calcio femminile americano (due volte medaglia d'oro e campione del mondo 2015 con Team USA).

La Holiday, attualmente incinta, si dovrà sottoporre ad un delicatissimo intervento chirurgico al cervello per rimuovere un cancro (situato nella parte destra della testa) diagnosticatole lo scorso giugno.

La data di nascita del bambino avrebbe dovuto essere verso la metà di ottobre, ma visto l'intervento chirurgico a cui Lauren dovrà sottoporsi i medici cercheranno di indurre il travagli anticipatamente.

Gli interventi saranno effettuati a Releigh in North Carolina, dagli specialisti della Duke University, ed è proprio per questo motivo i coniugi Holiday trascorreranno un periodo di tempo indefinito in Carolina. Non c'è nessuna data per il rientro di Jrue al seguito del team targato NOLA.

Devastante.” E' la prima parola affermata da Jrue ad uno dei principali quotidiani di New Orleans a riguardo della situazione medica della moglie. “La mia famiglia viene prima di tutto, prima del basket. Di sicuro mi sento fortunato ad essere un giocatore professionista e a trovarmi nella posizione in cui sono, ma mia moglie è la cosa più importante del mondo per me. Viene prima di ogni altra cosa.

Stando al parare dei medici sia Lauren Holiday (28 anni) che il bambino torneranno in piena salute e non risentiranno degli interventi in sala operatoria.

Il GM dei Pelicans Delle Demps, senza nemmeno pensarci, si schiera dalla parte di Jrue: “Stiamo tutti pregando affinché il loro figlio possa nascere in salute e Lauren possa superare l'intervento chirurgico senza complicazioni. Detto questo non aggiungiamo altro perchè vogliamo rispettare la doverosa privacy nei confronti della famiglia Holiday.