Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba
Altre notizie/video del
12/07/2016

Archivio News/Video

Golden State Warriors
Golden State Warriors

Problemi con la legge per Draymond Green

Warriors
12/07/2016 - L'estate di Draymond Green, stella dei Golden State Warriors, si apre al “fresco” ovvero nella prigione della stazione di polizia di East Lansing, Michigan, dove è stato arrestato per un paio d'ore.

Green ed un altra persona, stando a quanto riferito dalla polizia, durante il week-end si trovavano in un ristorante della zona quando fra i due è scoppiato un battibecco degenerato poi in percosse da parte di Draymond nei confronti dell'uomo.

Di base c'è stata una viva discussione fra due ragazzi. Nessuno si è fatto male. Green è stato poi rilasciato domenica su cauzione dal valore di 200$” Ha affermato il portavoce della polizia locale.

Il 20 giugno il giocatore di Golden State Warriors dovrà incontrare il giudice e se reputato colpevole potrà essere sottoposto ad un massimo di 93 giorni di prigione (commutabili in lavori socialmente utili) ed un'ammenda pari a 500 dollari.

La polizia non ha voluto entrare nei dettagli della rissa, ma ha fatto solo sapere che nessuno ha chiesto l'intervento delle forze dell'ordine. “Non so dirvi con esattezza se sia volato qualche pugno o qualche schiaffone fra i due. I nostri agenti stavano facendo il loro solito giro di pattuglia e sono capitati nella zona del ristorante mentre i due stavano alzando le mani. Sono intervenuti.”.

Tanto la dirigenza dei Warriors che quella di Team USA (Green si è dato disponibile per prendere parte ai giochi olimpici del prossimo mese) non hanno voluto rilasciare dichiarazioni perchè in attesa di dettagli sull'accaduto.

Green lo scorso anno è apparso in 81 partite di stagione regolare e in 23 sfide di playoffs dei Warriors nelle quali è sempre stato titolare. L'unica assenza in gara 5 delle Finali NBA quando ricevette una sospensione da parte della lega per aver superato il numero massimo di falli tecnici consentiti nel corso di un intero campionato.