Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba
Altre notizie/video del
03/07/2016

Archivio News/Video

L.A. Clippers
L.A. Clippers

Austin Rivers rinnova con i Clips, finita la loro corsa a Kevin Durant

Clippers
03/07/2016 - Oggi per i tifosi dei Clips, che recentemente hanno visto Jeff Green andare a Orlando nelle vesti di free-agent, c'è una notizia buona e una cattiva.

La notizia buona in verità è più di una.

In primis Il free-agent Austin Rivers si è accordato per rimanere a far parte dei Clippers con un ingaggio da tre anni a 35 milioni di dollari (con un'opzione lato giocatore per l'ultima stagione). Inoltre si sono ufficialmente aperte le trattative per il rinnovo di Jamal Crawford.

La notizia “cattiva” è che i rinnovi sono iniziati in quanto Kevin Durant, dopo essere rimasto “impressionato” dalla presentazione dei Clippers, ha fatto sapere al club targato Los Angeles di aver scartato la loro offerta.

Tornando a parlare di Rivers aveva fatto scalpore il modo in cui terminò la stagione 2015/16: a terra e in una pozza di sangue conseguenza della gomitata (involontaria) ricevuta da parte di Al-Farouq Aminu in gara 6 contro i Blazers.

In seguito allo sconto Austin ricevette un totale di 11 punti per saturare una serie di tagli che si erano aperti tutto intorno all'occhio. Nonostante la vistosa bendatura Rivers concluse con 21 punti e 8 assists.