Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba
Altre notizie/video del
16/02/2016

Archivio News/Video

Cleveland Cavaliers
Celveland Cavs

Sacramento Kings
Sacramento Kings

Cleveland propone a Sacramento Mozgov per Koufos

Cavs

Kings
16/02/2016 - Uno dei team che molto probabilmente si muoveranno prima della chiusura del mercato è quello dei Cavaliers i quali cercheranno di colmare le lacuna nella propria rosa in vista della corsa ai playoffs e titolo 2016.

Il reparto dove Cleveland vuole migliorarsi è quello dei lunghi e stando a quanto riportano le gole profonde di uno dei principali network a Stelle e Strisce il neo-coach Tyronn Lue vedrebbe di buon occhio l'addizione di Kosta Koufos.

Kosta ha iniziato il campionato 2015/16 nel ruolo di lungo di back-up dei Sacramento Kings dietro al titolare inamovibile, nonché giocatore All-Star, DeMarcus Cousins. I minuti di Koufos nella rotazione di coach Karl, però, sono decrementati parecchio in seguito alla crescita del giovane Willie Cauley-Stein il quale, considerato anche il lauto rinnovo contrattuale datogli la scorsa estate (33 milioni di dollari per quattro anni), rappresenta il “futuro” della panchina dei Kings.

La contropartita offerta dai Giallo-Rossi alla capitale della California è Timofey Mozgov dotato di contratto in scadenza giugno 2016 e quindi “appetibile” per Sacramento (dove potrebbero anche negoziare una buona uscita immediata).

Al momento nessuno dei due team conferma o smentisce le voci.