Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba
Altre notizie/video del
01/02/2016

Archivio News/Video

Washington Wizards
Washington Wizards

Wittman in lutto per la morte del fratello

Wizards
01/02/2016 - Lutto in casa Wizards dove Coach Randy Wittman salterà le prossime due partite a causa della morte del fratello.

Durante questo periodo a prendere in mano le redini di Wall&Co. sarà l'assistente di Wittman ovvero Don Newman che dovrà affrontare due sfide particolarmente “difficili”: Oklahoma City Thunder e Golden State Warriors.

La morte del fratello di Wittman, Rick, è avvenuta venerdì notte ad Indianapolis e ad annunciare la triste notizia era stato (visibilmente emozionato e costretto a fermarsi a più riprese per mandare via le lacrime) lo stesso Randy nella conferenza post partita del match contro Houston.

E' stato un giorno difficile. Ma lui era qui con me Guardava tutte le partite dalla sua poltrona ed ora in paradiso farà lo stesso.” Aveva detto Wittmann dopo il trionfo 123-122 sui Texani. “E' stata una giornata difficile, ma sono orgoglioso dei miei ragazzi che hanno combattuto con le unghie e con i denti per 48 minuti. Non potrei essere più orgoglioso di loro e di mio fratello.

Se Rudy non avrà bisogno di altri giorni di riposo il suo rientro è fissato per il match di venerdì contro i Philadelphia Sixers.