Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba
Altre notizie/video del
10/11/2015

Archivio News/Video

Washington Wizards
Washington Wizards


Oklahoma City Thunder

Kevin Durant: i tifosi di Washington hanno già iniziato il suo "reclutamento"

Wizards

Thunder
10/11/2015 - Stamattina Kevin Durant è ritornato a “casa” ovvero a Washington dove nelle prossime ore i suoi Thunder saranno impegnati contro i Wizards.
I tifosi degli Stregoni, a conoscenza della situazione contrattuale di Kevin (il prossimo giugno entrerà a far parte dei free-agent), hanno voluto salutare il ritorno di Durant nella propria città natale in grande stile ovvero con cartelloni inneggianti ad un suo passaggio ai Wizards nell'estate 2016. Alcuni fans indossavano anche la divisa #35 dei Wizards con il nome Durant stampato sul retro (un po' come accaduto con James quando si trovava alle porte della propria free-agency nel 2010).
I tifosi dei Wizards dovrebbero occuparsi di più su cosa sta facendo realmente la squadra.” E' stata la prima reazione del diretto interessato rilasciata davanti ad un “esercito” di mass-media curiosi di conoscere il suo punto di vista. “Non sto criticando i fans per quello che hanno fatto e nemmeno li voglio giudicare. Parlo solo da un punto di vista di giocatore. Comunque i fans fanno ciò che meglio credono ed ho molto apprezzato la loro presenza. Ma ho visto la cosa con gli occhi di un giocatore avversario alla squadra. Se io fossi parte della loro squadra e loro rivolgessero un arrivo simile ad un giocatore avversario allora non ne mi piacerebbe per niente.
Nonostante le affermazioni di Kevin, durante il match di stanotte, sono attese maglietta a tema, divise con il numero 35 e cartelloni fra gli spalti del Verizon Center il tutto con l'intento da parte dei tifosi di dimostrare il loro “amore” nei suoi confronti e convincerlo a ritornare a Washington. “Me ne preoccuperò quando li vedrò e sarò in campo.” Ha commentato l'uomo franchigia dei Thunder prima di chiudere: “Sono solo entusiasta di aver l'opportunità di giocatore in un altro match NBA e di affrontare un'altra grande squadra avversaria.