Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba
Altre notizie/video del
05/11/2015

Archivio News/Video

Golden State Warriors
Golden State Warriors

Steve Kerr fermo (forse) sino alla pausa del All-Star Game (metà febbraio)

Warriors
05/11/2015 - I campioni in carica di Golden State proseguono nel loro grandioso debutto di campionato che li vede come una delle poche franchigie ancora senza sconfitte. Il team targato Oakland sta mettendo a segno l'ottimo esordio nonostante in panchina ci sia seduto Luke Walton ovvero l'assistente di Steve Kerr ancora alle prese con l'infortunio alla schiena. Ed è proprio Kerr al centro delle gole profonde di uno dei principali network sportivi a Stelle e Strisce.
Il tre volte campione NBA con i Bulls di Jordan (96-98), infatti, sarebbe in stretto contattato con i suoi giocatori, ma ancora ben distante da un ritorno a bordo campo. “Dopo la vittoria sui Memphis Grizzlies e la prestazioni da 50 punti messa a segno da Stephen Curry, Kerr ha avuto la chance di parlare ai propri giocatori.” Rende noto un informatore del network ESPN che prosegue: “Ha scherzato con loro esordendo con: “E' ovvio che voi abbiate bisogno di me'. E' importante che non abbia perso il senso del humor e che tenga alto il morale, ma continua ad essere distante dal rientro. Più di un giocatore mi ha confessato che sarebbe stupito di vederlo in azione prima della pausa per l'All-Star Game.
Kerr, lo scorso maggio arrivato secondo nella votazione di coach dell'anno (dietro solo a Mike Budenholzer degli Hawks), sta “combattendo” con la propria schiena. Durante l'off-season si era fatto operare perchè deciso a non perdere nemmeno un minuto di campionato 2015/16, tuttavia poco più di un mese fa i medici (in seguito alle continue emicrania a cui era soggetto Steve) hanno scoperto una perdita di midollo spinale dunque è immediatamente tornato sotto i ferri. Al momento non è stato fissato ancora nessuna data per un ipotetico rientro.