Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba
Altre notizie/video del
03/08/2015

Archivio News/Video

L.A. Lakers
L.A. Lakers

Indiana Pacers
Indiana Pacers

Jordan Hill arrestato per eccesso di velocità

Lakers

Pacers
03/08/2015 - L'avventura di Jordan Hill con la sua nuova divisa, lo scorso 14 luglio nelle vesti di free-agent ha salutato i Lakers per unirsi ai Pacers, non inizia proprio nel migliore dei modi: arresto per eccesso di velocità. Il fatto è accaduto vicino ad Atlanta dove la polizia si è data al suo inseguimento in quanto Jordan stava viaggiando ai 172 km/h in un tratto dove la massima velocità consentita è di 104 km/h. Stando al rapporto diramato dagli agenti Hill, una volta arrestata la sua corsa, avrebbe detto di essere stato di “fretta” quindi non si è reso conto dei limiti di velocità. La polizia ha proceduto con l'arresto quindi al rilascio su cauzione. Ora l'atleta è in attesa di processo.
Larry Bird, presidente del club Giallo-Blu, ha condannato l'accaduto dicendo che il neo-giocatore ha prontamente informato la dirigenza dell'arresto e che nei prossimi giorni le parti ne discuteranno faccia a faccia.
Hill, il 14 luglio scorso, ha siglato un ingaggio dal valore di 4 milioni di dollari e della durata di un anno. L'altranno ha indossato la divisa dei Lakers viaggiando a 12 punti e 7.9 rimbalzi ad allacciata di scarpe.