Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba
Altre notizie/video del
02/03/2015

Archivio News/Video


Minnesota Timberwolves

KG regala 1000 biglietti ai tifosi dei Wolves

Wolves
02/03/2015 - Da quando Kevin Garnett ha deciso di ritornare ai Wolves, ricordiamo che Kevin avrebbe potuto annullare lo scambio invocando la clausola “no-trade” e quindi restare ai Nets, i tifosi si sono mostrati a dir poco “calorosi” con quella che viene considerata all'unisono come l'unica vera “Stella” nella storia della franchigia di Minnesota.
Proprio questo “calore” dimostratogli dal pubblico ha convinto The Big Ticket ad acquistare 1000 biglietti e renderli disponibili gratuitamente a chi nella giornata di oggi si loggherà sul sito dei Wolves. I biglietti saranno distribuiti a coppie, quindi 500, ai primi fans che visiteranno il portale ufficiale dei Timberwolves e saranno validi per il match di lunedì notte fra Minnesota e Los Angeles Clippers (ovviamente partita disputata a Minneapolis).
Da quando sono ritornato in maglia Wolves i tifosi si sono dimostrati niente di meno che stupendi ed incredibili.” Ha affermato il #21 sulle colonne di uno dei principali quotidiani del Minnesota, concludendo: “Come gesto di riconoscenza, voglio rendere disponibili dei biglietti ai fans per la partita di lunedì contro i Clippers. Vi voglio bene e grazie per l'amore che mi avete dimostrato. Spero che vi divertirete alle partita.”.
Garnett venne selezionato dai Wolves al draft 1995 con la scelta numero 5 assoluta nonostante provenisse direttamente dalla High School, all'epoca si puntava prima di tutto su giocatori ex-NCAA, quindi diventò la bandiera dei Wolves dove restò dal 1995/96 sino al 2006/07. Nel 2004 fu eletto MVP e sfiorò l'accesso alle NBA Finals. Trasferitosi a Boston vinse il titolo nel 2008 quindi nell'off-season 2013 decise di andare ai Nets in compagnia di Pierce. Fallito il progetto Brooklyn si avviava a concludere il campionato, e forse la carriera, in un ruolo marginale con i Nets quando, circa due settimane fa (alla chiusura del mercato), venne ceduto ai Wolves in modo da poter chiudere la sua vita “sportiva” nel luogo dove tutto era iniziato.