Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba
Altre notizie/video del
25/02/2015

Archivio News/Video

L.A. Lakers
L.A. Lakers

Bryant e Scott "impietriti" dall'ultima vittoria dei Lakers

Lakers
25/02/2015 - Lakers si sono presentati alla sfida con i Celtics di domenica sera con 7 sconfitte consecutive ed un record complessivo di 1-16 nelle ultime 17 partite. I Giallo-Viola hanno dovuto lottare per 4 tempi regolamentari ed uno supplementare prima di tirare un sospiro di sollievo e sorridere di nuovo grazie alla vittoria 118-111. La reazione degli attuali giocatori dei Lakers, in una delle peggiori stagioni nella storia della franchigia (probabilmente si concluderà come LA peggiore di sempre), è stata a dir poco spropositata: mentre Jeremy Lin veniva intervistato, infatti, sono arrivati i colleghi Nick Young, Jordan Hill e Carlos Boozer a fare un'incursione davanti alla telecamera e festeggiare come se avessero appena vinto il titolo di campioni NBA.
Kobe Bryant, out sino al prossimo anno causa infortunio alla spalla, si è reso conto di quanto messo in scena dai colleghi solo al “Jimmy Kimmel Live!”, trasmesso sulla tv nazionale ABC, quando, nel corso dell'intervista che stava tenendo, gli è stato mostrato il video. La sua reazione è stata la seguente: faccia impietrita e senza parole. Della stessa opinione, ma con “commento”, il coach dei Los Angeles Lakers Byron Scott: “La reazione di Kobe è stata pressoché identica alla mia dopo aver visto il video. L'unica differenza è che alla fine ho scosso la testa. Non credevo a quanto avevo visto. Come allenatore di questa squadra sono davvero molto deluso. Questo non è il modo di comportarsi, vittoria o sconfitta che sia. Voglio che i nostri ragazzi lo sappiano.

Ieri Scott, a porte chiuse, ha poi parlato direttamente con i giocatori di quanto accaduto. Al momento nessun provvedimento disciplinare è stato emesso nei confronti dei sopracitati Nick Young, Jordan Hill e Carlos Boozer.