Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba
Altre notizie/video del
21/02/2015

Archivio News/Video

Miami Heat
Miami Heat

Miami: Bosh a rischio per il resto della stagione

Heat
21/02/2015 - La settimana di Chris Bosh era iniziata ad Haiti per trascorrere un momento di pausa in compagnia del collega Dwyane Wade e delle rispettive famiglie. In tutta la vacanza, però, lamentava problemi al petto. Una volta rientrato in Florida, mercoledì, senza registrare alcun miglioramento i medici di Miami lo hanno mandato per accertamenti in ospedale da dove la prognosi rimane riservata. Le cause dei dolori sembrano, purtroppo, sicure: un problema con la coagulazione del sangue all'interno dei polmoni.
Il peggior dei casi per Bosh è il manifestarsi di una situazione analoga quella di Jerome Kersey scomparso proprio qualche giorno fa in seguito ad una trombosi. Questo scenario, considerato anche la vicinanza di tempo tra la morte di Kersey ed il ricovero di Chris, ha generato subito un enorme quantità di “voci” le quali annunciavano addirittura una possibile fine carriera per l'ex-Raptors.
E' troppo presto per fare dei pronostici. Comunque confido che non si tratti di qualcosa che necessiti un trattamento a vita. Ci sono state tante speculazioni e tante voci, ma per ora nessuna è reale. Attendiamo altri esiti di esami dall'ospedale.” Sono le parole di Coach Spoelstra su Bosh che a sua volta si tiene alla larga dai media (solo la moglie ha ringraziato – sul social network Twitter – i tifosi per la loro comprensione e vicinanza al marito). Lo scenario più probabile, in base ai normali trattamenti di casi come quello di Bosh, è quello che il due volte campione NBA resti fermo per i prossimi sei mesi quindi faccia rientro per il prossimo training camp.