Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba
Altre notizie/video del
19/02/2015

Archivio News/Video

New York Knicks
New York Knicks

Stagione finita per Carmelo Anthony

Knicks
19/02/2015 - Carmelo Anthony dice basta. Il miglior marcatore dei Knicks ha deciso di operarsi al ginocchio per la rimozione di tessuto morto dall'articolazione, ginocchio che lo ha fatto penare per tutta la stagione in corso e che lo ha altresì costretto a stare fermo per ben 13 partite.
Visto l'andamento della squadra in questa stagione (10-43) il giocatore ex Nuggets, che nell'estate ha firmato un sostanzioso rinnovo di contratto, ha deciso di porre termine anticipatamente alla propria stagione operandosi per eliminare il problema all'arto sinistro.
La scelta di Carmelo di chiudere l'anno anticipatamente accelera la rifondazione totale di New York. Rifondazione che tra altro è già iniziata in questi giorni con la cessione di Iman Shumpert e JR Smith poche settimane fa per arrivare alla risoluzione con Amare Stoudemire.
Nelle ultime ore di mercato Phil Jackson, presidente degli attuali Knicks cercherà di ricavare qualcosa dalle cessioni di José Calderon, Andrea Bargnani e Pablo Prigioni, nomi ormai sul mercato da diverso tempo.
Carmelo, in accordo con lo staff tecnico e medico dei Knicks, ha così chiuso anticipatamente la stagione per curare e guarire definitivamente il dolore al ginocchio sinistro e prepararsi al meglio per la prossima stagione che deve essere quella del rilancio per tutti i Knicks e per lo stesso Melo.