Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba
Altre notizie/video del
21/01/2015

Archivio News/Video

Phoenix Suns
Phoenix Suns

Phoenix cerca un acquirente per Miles Plumlee

Suns
21/01/2015 - I Phoenix Suns stanno cercando di trovare un acquirente per il proprio lungo (centro) Miles Plumlee da scambiare prima della data di chiusura del mercato 2014/15 (il 19 Febbraio). Decisi a raggiungere il proprio obiettivo, i Suns, stanno lavorando fianco a fianco con l'agente del giocatore, Mark Bartelstein, nella ricerca di una “sistemazione” per Plumlee il quale, giunto al terzo anno in NBA, è finito in fondo alla rotazione del club targato Arizona.
Le sue medie di utilizzo nell'ultimo mese parlano di appena 13.5 minuti a partita ovvero esattamente dieci minuti in meno rispetto a quanto accadeva nel mese di novembre (23.5). i motivi dietro a tale calo “drastico” di presenza sul terreno di gioco sono principalmente due: la prima “causa” è il mercato che ha portato in casa Suns Brandan Wright; la seconda “causa” è la continua progressione del giovane Alex Len..
Phoenix, com'è facile intuire (dotata di un settore lunghi già ampiamente coperto), in cambio del proprio numero 22 (selezionato al draft 2012 dai Pacers con la ventiseiesima chiamata al primo giro) non vuole un altro giocatore, ma piuttosto è alle ricerca di una futura chiamata al primo giro di un draft da definire. Attendiamo svolgimenti.