Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba
Altre notizie/video del
13/01/2015

Archivio News/Video

Denver Nuggets
Denver Nuggets

Buone notizie per Danilo Gallinari

Nuggets
13/01/2015 - Sembrano esserci buone notizie per Danilo Gallinari che un mese fa si è sottoposto ad intervento chirurgico al ginocchio, problemi al menisco nella rotula destra, ed ora sta recuperando più in fretta del previsto. Ad annunciarlo è il diretto interessato: “E' dura, ma sono felice perchè non si è trattato di un'intervento chirurgico difficile e di un infortunio grave. Quindi è più facile. Nella riabilitazione sono più avanti del previsto.” Sono le parole dell'ex giocatore dei New York Knicks rilasciate ad un quotidiano di Denver.
Lo staff medico delle Pepite, però, sottolinea che al momento non c'è ancora nessuna data stabilita relativa al suo rientro in azione e che Danilo proseguirà il percorso prestabilito per permettergli di tornare in campo solo dopo essersi gettato completamente alle spalle l'infortunio. I suoi progressi, come annunciato da Gallinari in prima persona, sono comunque incoraggianti perchè si troverebbe un paio di settimane in anticipo rispetto a quanto schedulato.
L'infortunio al menisco lo tiene fermo dal 20 Dicembre ovvero da quella che era stata la sua miglior partita dal rientro dopo la lacerazione dei legamenti crociati. Tale (triste) episodio è costato all'Azzurro 18 mesi lontano dal terreno di gioco. Rientrato per l'attuale campionato, Gallinari, stava viaggiando a 7. 8 punti di media quando il 20/12 ne scrisse 19 nella vittoria sugli Indiana Pacers. Purtroppo tale match fu il preludio degli attuali problemi al menisco.