Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba
Altre notizie/video del
02/12/2014
Joeiverson è lieta di presentare...

Nba
02/12/2014 - L’Associazione Sportiva Mario Armana, per celebrare i dieci anni del Torneo Armana, ha voluto pubblicare un libro fotografico intitolato “Non é solo un gioco” che verrà presentato Sabato 6 Dicembre a Palazzo Guidobono di Tortona, in occasione della apertura della Mostra Fotografica del Torneo Stesso.
Il libro e la mostra rappresentano la raccolta di tantissime fotografie dei momenti più belli di dieci anni di Torneo, oltre a contenere numerosi ricordi del Prof. Mario Armana a cui la manifestazione è intitolata. Vengono immortalati attraverso le immagini e le interviste di numerosi amici e partecipanti alla manifestazione, diversi punti di vista del Torneo che, attraverso lo streetbasket 3X3 nello storico campetto di Corso Garibaldi, promuove la pallacanestro aggregando un numero sempre maggiore di appassionati.
Gli scatti più belli del libro costituiscono quindi l’essenza della mostra fotografica che, completata da immagini inedite e una proiezione d’immagini e video verrà allestita al piano terra di Palazzo Guidobono.
L’iniziativa sarà possibile grazie al fattivo apporto della Fondazione Cassa di Risparmio di Tortona, di Ottica Ginocchio, oltre che al patrocinio del Comune di Tortona, ed avrà come scopo la raccolta fondi da devolvere all’Associazione Enrico Cucchi, volontari per le cure palliative del dolore.
Sará infatti possibile acquistare tramite offerta i pannelli della mostra fotografica oltre al libro fotografico.
“Nonè solo un gioco“, sarà una strenna natalizia da non perdere per tutti gli appassionati di pallacanestro della zona, che non potranno mancare ad una visita alla mostra che durerà fino al 18 gennaio 2015.
Per maggiori informazioni sulla mostra fotografica o la pubblicazione del libro:
www.tortonastreetbasket.com o su Facebook alla pagina Torneo Armana.