Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba
Altre notizie/video del
24/11/2014

Archivio News/Video

Chicago Bulls
Chicago Bulls

Gibson, caviglia di nuovo KO

Bulls
24/11/2014 - Problemi alla caviglia sinistra per Taj Gibson. L'ala forte dei Bulls si è infatti infortunato nella sconfitta di venerdì scorso contro i Blazers durante un'azione di gioco nel terzo periodo senza più tornare in campo.
Gli esami ai raggi X hanno dato esito negativo ed hanno quindi escluso fratture o problemi seri all'arto che già aveva dato noie al gioca ma la sfortuna mi ha colpitotore dei Bulls sia negli scorsi anni che nella gara inaugurale contro i Cavs in questa stagione:
"Sono davvero frustrato" - commenta un dolorante Gibson alla stampa americana - "Purtroppo la caviglia mi fa male ancora ed è peggiorata rispetto al primo infortunio quindi al momento non saprei dire quando potrò tornare in campo. Ho lavorato sodo quest'estate per migliorare la mia caviglia ma la sfortuna mi ha colpito ancora. E sempre su questa caviglia!
Ho parlato con i miei compagni che mi hanno consigliato di prendermi tutto il tempo necessario per guarire al meglio e tornare fisicamente a posto."
Con l'infortunio di Gibson si allunga la lista degli infortunati in casa Bulls: oltre al lungo di colore sono fuori Hinrich per un problema alle costole, Gasol per un guaio muscolare al polpaccio e Derrick Rose per uno stiramento del tendine del ginocchio.