Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba
Altre notizie/video del
27/10/2014

Archivio News/Video

New York Knicks
New York Knicks

NYK: Bargnani resta ai box, Calderon pronto al rientro

Knicks
27/10/2014 - Andrea Bargnani continuerà la propria degenza in lista infortunati per almeno le prime tre partite del prossimo campionato. Ad annunciarlo è lo staff medico dei New York Knicks che nelle prossime settimane proseguirà nel monitorare le condizioni dell’adduttore della gamba del Mago.
Infortunatosi nella partita d’apertura della pre-season, avvenuto lo scorso 8 Ottobre (in 19 minuti ha messo a referto 8 punti), l’ex-Raptors è rimasto ai Box per tutti gli altri incontri in calendario e resterà nelle condizioni di spettatore non pagante contro Chicago, Cleveland e Charlotte. Il suo debutto potrebbe avvenire il 4 novembre contro i Washington Wizards.
Non voglio metterlo nella posizione di costringerlo a scendere in campo senza aver fatto prima degli allenamenti di qualità. ” Esordisce il neo-coach Derek Fisher ai microfoni dei Mass-Media della Grande Mela, proseguendo: “Questo è il motivo per cui l’adduttore da problemi. Perché un giorno ti senti pronto ed informa, mentre il giorno dopo hai di nuovo male perciò ci va un po’ di tempo prima di tornare nel pieno delle energie. L’obiettivo è quello di farlo tornare in forma prima di mandarlo in campo per evitare ricadute.
Migliori le previsioni relative a Jose Calderon, quadricipite, che molto probabilmente mercoledì sera sarà pronto al debutto contro i Chicago Bulls: “Questo era il piano fin dall’inizio. ” Esordisce l’ex-giocatore di Raptors e Mavs in riferimento alle partite di pre-season saltate per permettergli di ritornare al 100%. “Spero che tutto andrà come previsto e quindi di esserci per l’esordio di mercoledì.