Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba
Altre notizie/video del
03/03/2014

Archivio News/Video

Charlotte Hornets
Charlotte Hornets

Charlotte dice addio a Ben Gordon

Hornets
03/03/2014 - Autore di appena 5.2 punti, 1.4 rimbalzi, 1.1 assists in 14.7 minuti di utilizzo Ben Gordon, a discapito di un altissimo stipendio del quale troverete i dettagli qualche riga sotto, si trovava ai margini della rotazione dei Bobcats i quali, dopo la chiusura del mercato, hanno finito per non utilizzarlo proprio più.
Arrivato nel 2012 in North Carolina dai Detroit Pistons, come contropartita di una futura prima scelta al draft e Corey Maggette, l’avventura di Ben a Charlotte si è ufficialmente conclusa qualche ora fa quando giocatore e dirigenza si sono accordate per una buona uscita. Lo stipendio di Gordon previsto per il 2013/14 era pari a 13.2 milioni di dollari.
In un breve comunicato stampa del presidente delle operazioni Rod Higgins possiamo leggere: “In conseguenza ai nuovi acquisti e alle nuove addizioni avvenute nel nostro roster, cresciuto in profondità, raggiungiamo una accordo che fa gli interessi di entrambe le parti”.
Il taglio è avvenuto oggi dunque molto difficilmente Gordon otterrà un ingaggio con un altro team sino al termine della stagione poiché da regolamento tutti i giocatori tagliati dopo il primo di marzo non sono eleggibili per fare i playoffs. Da parte del diretto interessato non si registra nessuna reazione.