Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba
Altre notizie/video del
29/12/2013

Archivio News/Video

Brooklyn Nets
Brooklyn Nets

Nets: il 2014 inizierà con Lopez sotto i ferri

Nets
29/12/2013 - Ancora una brutta notizia per il team targato Brooklyn che ha iniziato la stagione con ambizioni da titolo e nonostante la presenza di tanti All-Star (ed un monte salari complessivo da record – fra stipendi e luxuy tax oltre 180 milioni di dollari per la sola stagione 2013/14) continua a perdere come testimonia il record di appena 10 vittorie su 29 partite disputate. La news di oggi, come anticipato, non facilita le cose ai Bianco-Neri dal momento che il prossimo 4 gennaio Brook Lopez finirà sotto i ferri per permettere ai medici di riparare la frattura riportata nel metatarso del piede destro.
Nel corso dell’attuale campionato Brook si era già fermato un paio di volte, ma in seguito all’intervento si preannuncia un tempo di recupero più lungo che renderà ancora più difficile il lavoro di Jason Kidd nell’amministrare le proprie risorse. Infatti trovare un degno sostituto di Lopez, infortunatosi il 20 di Dicembre contro Philadelphia, negli attuali Nets non è un’impresa da poco dal momento che il gemello del centro dei Blazers stava viaggiando con 20.7 punti, 6 rimbalzi, 1.8 stoppate ed il 56.3% dal campo (17 partite di utilizzo). Al momento non viene ancora fatta alcuna ipotesi su quali saranno i tempi necessari al ritorno in campo di Lopez.
Inizialmente Jason faceva partire Mirza Teletovic come centro affiancato da Kevin Garnett come ala grande, ma nelle ultime partite ha invertito i ruoli dei due quindi è KG a saltare per la palla a due.