Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba
Altre notizie/video del
18/12/2013

Archivio News/Video

New York Knicks
New York Knicks

Stoudemire replica a Woodson su Twitter

Knicks
18/12/2013 - La difficile situazione degli Knicks, record in campionato di 7-17, sembra non dover finire mai perché alla buona notizia dell’avvicinarsi della data del rientro di Chandler, fermo per frattura alla gamba, segue subito una “polemica” innescata da Stoudemire sulle parole di coach Woodson.
Nell’ultima partita, sconfitta 102-101 dei Knicks per mano dei Wizards (in un match sfuggito di mano ai Bianco -Arancio negli ultimi minuti), l’ex-Suns aveva giocato davvero male facendo registrare 1/7 dal campo e 4 rimbalzi. Tuttavia nelle precedenti cinque partite si era confermato in grande spolvero con 14.6 punti in 25.4 minuti di utilizzo. Operato tre volte al ginocchio nel giro di un anno, Amar’è, visto anche il brutto esito del sopracitato ultimo match, ha deciso di chiamarsi fuori per la prossima sfida fissata contro i Bucks mercoledì sera.
Resterà fermo per un po’. Non so bene il perché, ma domani vuole restare fermo. Anche Kenyon Martin è in lista infortunati. Speriamo quindi che Tyson si senta bene in modo da averlo in uniforme il prima possibile.” Sono state le parole del coach dei Knicks, il quale poi risponde cosi a chi gli domanda i motivi per cui Stoudemire resterà nei panni di spettatore non pagante: “Il ginocchio gli è gonfiato un po’. ” E’ proprio quest’ultima affermazione a causare la “violenta” reazione di Amare apparsa sull’account Twitter del giocatore: “Fans, NON SONO INFORTUNATO., voglio mettere in chiaro che resterò fermo SOLO perché ho giocato 6 partite in 9 giorni di cui 5 negli ultime 7 giorni. Il ginocchio ed il mio corpo si sentono bene.” Mike non ha replicato alle parole di Amar’e ed è probabile che non lo faccia perché New York ha bisogno di stabilità e non di frantumare i già precari equilibri dello spogliatoio.