Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba
Altre notizie/video del
18/11/2013

Archivio News/Video

L.A. Clippers
L.A. Clippers

Faccia a faccia fra Rivers e Odom

Clippers
18/11/2013 - Rimasto free-agent dopo la “turbolenta” estate, dove è stato protagonista di una brutta serie di episodi legati a l’uso di sostanze stupefacenti, alcol e guida in stato di ebbrezza, da circa un mese e mezzo Odom ha ripreso ad allenarsi con l’obiettivo di tornare in forma per la seconda parte di campionato quindi ottenere un nuovo ingaggio e proseguire la permanenza in NBA.
Secondo quanto trapelato da informatori anonimi, però, Lamar si troverebbe ben avanti rispetto alla propria tabella di marcia e proprio per questo motivo Lakers e Clippers ne stanno seguendo attentamente i progressi. La notizia di oggi riguarda proprio i Clips ovvero la sua ex-squadra dello scorso campionato.
Dopo un paio di messaggi Doc Rivers, alle porte dell’ultimo week-end, ha deciso di incontrarsi faccia a faccia con il sesto uomo dell’anno classe 2011. “Abbiamo avuto un’ottima conversazione. Non siamo andati molto oltre a questo.” Esordisce Rivers il quale poi replica cosi a chi gli domanda se sia davvero interessato ad Odom: “Mi ha sempre interessato. Mi è sempre piaciuto. I team per cui ha giocato ed i coach che lo hanno allenato sono sempre rimasti piacevolmente impressionati di lui, è normale che ne sia interessato. Ma non siamo scesi nei dettagli di nulla. Odom mi è sembrato in forma. Il suo peso è buono ed è in buona forma, questo non significa molto. Volevo vedere dal vivo come e cosa stava facendo.” Secondo una fonte vicina ad entrambi le parole di Rivers sarebbero veritiere perché un accordo non è imminente, tuttavia “sarebbe strano se le parti non arrivassero ad un punto di intesa”.
Concludiamo ricordando che i Clippers hanno attualmente 14 elementi nella propria rosa dunque potrebbero aggiungere Odom senza dover rinunciare a nessun giocatore.