Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba
Altre notizie/video del
14/10/2013

Archivio News/Video


Oklahoma City Thunder

I Thunder aiutano la comunità di OKC

Thunder
14/10/2013 - Lo scorso 20 Maggio un tornado si abbatte nello stato di Oklahoma causando ingenti danni oltre che numerose vittime. Fra i danni riportati c’è stata anche la demolizione di tre campi sportivi appartenenti ad altrettante scuole elementari e superiori: Briarwood Elementary, Plaza Towers Elementary e Highland East Junior High School.
Il club targato OKC ha approfittato di un allenamento tenutosi presso la Westmoore High School per far sapere che si attiverà nella ricostruzione dei sopracitati complessivi sportivi.
Quando le comunità hanno perso quelle scuole, hanno perso più di un semplice luogo di insegnamento per i ragazzi.” Ha esordito il vice-presidente addetto alle comunicazioni e relazioni con la comunità dei Thunder. “I complessi scolastici, inclusi i campi da basket, rappresentavano il cuore dei rispettivi quartieri e noi siamo orgogliosi ed abbiamo il piacere di lavorare alla ricostruzione di questo luogo cosi importante per la comunità.
Ci siamo impegnati con progetti che hanno preso il via fin dalle prime ore subito dopo l’uragano per aiutare le comunità nei loro bisogni. Ma abbiamo intrapreso anche progetti a lungo termine come questo.” conclude Dan Mahoney confermando l’impegno nel sociale della NBA.