Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba
Altre notizie/video del
14/10/2013

Archivio News/Video

Brooklyn Nets
Brooklyn Nets

Incerte le condizioni e l'esordio di D-Will

Nets
14/10/2013 - Durante un allenamento pre-training camp, avvenuto nel mese di Agosto, Deron Williams ha riportato una distorsione alla caviglia che al momento lo costringe a vestire i panni di spettatore non pagante della pre-season. Al momento le sue condizione restano incerte: probabilmente resterà fermo sino alla fine del mese e non si esclude possa mancare i primi match di stagione regolare (l’avvio dei Nets nel 2013/14 è fissato per il 30 Ottobre contro i Cleveland Cavs).
Alle porte del week-end Kidd, neo coach dei Bianco-Neri, ha risposto cosi alle domane su D-Will: “Non sapevo fosse fuori… Comunque non mi interessano i se… Giochiamo con i ragazzi che si presentano a bordo campo in divisa, lui è in una situazione valutata giorno per giorno dunque se è pronto a giocare, scenderà in campo altrimenti ci pensiamo il giorno dopo.” Alcuni giornalisti hanno letto fra le righe un rimprovero di Jason nei confronti di Deron il quale, però, replica a questa teoria con un secco: “Non voglio rispondere a nessuna delle assurdità pubblicate ieri. Alcuni giornalisti si divertano a girare il significato di una frase ed inventare teorie. Quindi scrivete cosa vi pare, io non rispondo.
Invece chi torna sull’argomento, non escludendo un avvio di stagione “ritardato” per D-Will, è Jason Kidd: “Questa domanda probabilmente ci tormenterà fino a quando i medici non gli danno il via libera per tornare in campo.” Esordisce l’ex-Mavs a chi gli domanda se Williams salterà o meno l’opening night. “Non abbiamo intenzione di fargli fretta. Quindi se dobbiamo iniziare la stagione senza di lui allora ci faremo trovare pronti ad affrontare questa situazione anche se ovviamente ci sentiremmo più a nostro agio con lui in campo sin dalla prima partita.