Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba
Altre notizie/video del
10/10/2013

Archivio News/Video

L.A. Lakers
L.A. Lakers

Ancora nessuna data certa per Kobe Bryant

Lakers
10/10/2013 - Trascorsa una settimana (circa) in Germania, dove si è sottoposto a trattamenti al plasma (Orthokine) mirati alla risoluzione dei dolori al ginocchio destro (gli stessi utilizzati in passato da Dirk Nowitzki e Andrew Bynum – il primo con ottimi risultati mentre il secondo non è stato altrettanto fortunato), Kobe Bryant è tornato a Los Angeles dove sta seguendo il training camp dei colleghi.
I mass-media, ovviamente, appena l’hanno visto si sono precipitati a chiedergli informazioni sul tendine d’Achille e quindi se fosse in grado di ipotizzare una data per il rientro. “Non posso rispondervi. Sono disposto a valutare ogni possibilità di ritorno. Comunque non capisco perché voi siate cosi dannatamente interessati ad avere una data. E’ la cosa più ridicola per me. Ma mi diverte. Quando sarò pronto, sarò pronto.” replica il Black Mamba ai microfoni del network della Città degli Angeli ESPN Los Angeles.
Le indiscrezioni, però, non tardano ad arrivare e secondo quanto trapela da Gole Profonde Mr. 81 avrà bisogno di tre settimane complete da quando i medici gli daranno il via libera per tornare ad allenarsi. In queste tre settimane lavorerà sulla corsa e su tutti i suoi movimenti con l’obiettivo di riacquistarli al pieno della fiducia. Dunque, ammesso non ci saranno intoppi o ricadute, il ritorno del Black Mamba potrebbe avvenire tra la fine del 2013 e l’inizio del 2014.