Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba
Altre notizie/video del
10/10/2013

Archivio News/Video

Charlotte Hornets
Charlotte Hornets

Dodici settimane di stop per Haywood

Hornets
10/10/2013 - Il centro di back-up Brendan Heywood, entrato a far parte dei Bobcats la scorsa stagione, dovrà saltare tutta la parte rimanente di pre-season e con ogni probabilità i primi due mesi di stagione regolare.
A mettere ko l’ex-Wizards-Mavs, Charlotte è appena la sua terza squadra in oltre dieci anni di carriera, è una micro-frattura al piede sinistro emersa da un recente esito ella risonanza magnetica. Da quando il training camp è iniziato, dieci giorni, Haywood lamentava dolori alla caviglia che ne limitavano i movimenti tanto negli esercizi quanto nelle partite di allenamento.
Dopo aver atteso che l’arto smettesse di dargli fastidio, i medici (il dottor Bob Anderson), hanno deciso di sottoporlo al sopracitato esame per avere un quadro il più chiaro possibile della situazione. Gli esiti hanno evidenziato la micro-frattura quindi Brendan è finito in sala operatoria dove gli sono state impiantate due viti per facilitare la cura del piede. Haywood dovrà restare 12 settimane con il piede immobilizzato.
Lo scorso anno, in 61 incontri con la divisa dei Bobcats, ha chiuso con 3.5 punti e 4.6 rimbalzi.