Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba

Archivio News/Video


Minnesota Timberwolves

Wolves: Adelman ritorna

Wolves
16/09/2013 - La scorsa stagione i Wolves, oltre agli svariati infortuni subordinati a buona parte del proprio roster (partendo dall’uomo franchigia Kevin Love), hanno dovuto fare a meno anche di Coach Adelman per undici partite a causa dei problemi di salute della moglie.
Sotto contratto sino alla stagione 2014/15, ogni anno il suo ingaggio prevede 5 milioni di dollari, a molti era sorto il dubbio che Adelman non si presentasse per il campionato alle porte in quanto deciso a seguire meglio la consorte, dandole tutto il supporto necessario, la cui malattia non è stata ancora scoperta. Gli effetti sono delle crisi epilettiche, ma le cause restano ignote (i dottori sono l lavoro).
Nonostante ciò Adelman si è detto pronto ad iniziare con i giovani Lupi dunque la dirigenza Bianco-Blu, decisa a scacciare ogni dubbio possibile su un cambio di allenatore dell’ultimora, ha ufficialmente confermato il ritorno dell’ex-guida di (fra le altre squadre) Kings e Rockets nelle vesti di coach.
L’altranno i Lupi iniziarono la stagione decisi a raggiungere la post-season salvo ridimensionare i propri sogni a causa dei sopracitati infortuni. Oggi, a prescindere dal record di 31-51 del 2012/13, l’obiettivo di Minneapolis resta il medesimo: continuare a giocare oltre la metà di Aprile, evento che non accade dai tempi di Kevin Garnett. Per Adelman sarà la stagione numero ventitre da capo allenatore.