Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba
Altre notizie/video del
28/07/2013

Archivio News/Video

Milwaukee Bucks
Milwaukee Bucks

Atlanta Hawks
Atlanta Hawks

San Antonio Spurs
San Antonio Spurs

Neal in trattativa con Hawks e Bucks

Bucks

Hawks

Spurs
28/07/2013 - San Antonio ha aperto il mercato estivo firmando Marco Belinelli piuttosto di sedersi al tavolo delle trattative con il proprio “cecchino” Gary Neal. Diventato famoso grazie al palcoscenico delle Finals di due mesi fa, in gara tre ha fatto registrare il suo massimo in carriera per punti nei playoffs con un totale di 24 (frutto, fra gli altri tiri, di sei triple), i Nero Argento hanno subito previsto che trattenerlo non sarebbe stato facile dunque hanno lasciato carta bianca al prodotto di Towson, mai scelto al draft, che adesso è in trattativa con principalmente due squadre. In verità i Texani avrebbero potuto invocare lo status di free-agent con restrizione su Gary, ma hanno preferito non farlo dandogli cosi la possibilità di negoziare senza vincoli.
La prima squadra ad entrare in trattativa con Gary sono stati gli Atlanta Hawks dove avrebbe avuto la possibilità di ritrovarsi con Budenholzer ovvero lo storico assistente degli Speroni, quasi 20 anni di esperienze come scout/assistente a San Antonio, chiamato dai Falchi a prendere in mano le redini della squadra a partire dal campionato 2013/14. Inizialmente, complice anche questo rapporto d’amicizia fra i due, la scelta di Atlanta pareva scontata, tuttavia nelle ultime ore sta prendendo piede una seconda ipotesi proveniente da Milwaukee.
Neal e la dirigenza di Atlanta, pare, non riescano a mettersi d’accordo su alcuni aspetti del contratto che invece a Milwaukee sono disposti ad accettare senza troppe discussioni. Dunque entro i primi giorni della prossima settimana, secondo gole profonde, potrebbe esserci già la firma Neal-Bucks.