Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba
Altre notizie/video del
02/07/2013

Archivio News/Video

Boston Celtics
Boston Celtics

Brooklyn Nets
Brooklyn Nets

Celtics-Nets: la trade slitta al 12/07

Celtics

Nets
02/07/2013 - La trade che porterà Kevin Garnett, Paul Pierce e Jason Terry da Boston a Brooklyn dovrà attendere sino al 12 luglio ovvero 48 ore dopo l’apertura a tutti gli effetti del mercato (sino al 10 sono ammesse solo trattative a “voce”). Il motivo dello del lieve slittamento della trade è da ricercare nella contropartita che lascerà la città di New York con destinazione Boston ed in particolare in Kris Joseph . Quest’ultimo, infatti, si è unito al club Bianco-Nero lo scorso 12 Aprile e da regolamento potrà essere ceduto solo a distanza di tre mesi dal suo ingresso in squadra dunque il 12 di Luglio.
Gli altri giocatori lato Nets inseriti nell’affare sono Kris Humprhies (contratto in scadenza) Gerald Wallace, Marshon Brooks e Keith Bogans (attraverso sing and trade). Inoltre saranno “sacrificate” ai BiancO-Verdi le future scelte ai draft 2014, 2016 e 2018.
Ricordiamo che lo scambio avrebbe dovuto comunque attendere il 10 luglio perché include Paul Pierce ed il suo contratto da 15.3 milioni di dollari il quale, in quanto opzione, entrerà in vigore solo con l’apertura ufficiale del mercato.