Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba
Altre notizie/video del
30/06/2013

Archivio News/Video

L.A. Clippers
L.A. Clippers

CP3 pronto a rinnovare con i Clippers

Clippers
30/06/2013 - Una notizia lampo dell’ultima ora, ancora non confermata da fonti ufficiali, vede Chris Paul uscire dal mercato dei free-agent classe 2013 ancora prima di esserci entrato.
L’ex-uomo franchigia degli Hornets, infatti, in accordo con il suo agente avrebbe fatto sapere a tutte le squadre NBA di non perdere tempo a contattarlo perché la sua intenzione è quella di firmare un nuovo ingaggio con i Los Angels Clippers.
Nella prima metà di giugno si era diramata l’ipotesi di vedere Paul e Howard spostarsi entrambi ad Atlanta, ma le notizie degli ultimi sette giorni hanno reso davvero poco credibile questo scenario. La decisione dei Clips di puntare su Doc Rivers, infatti, sarebbe avvenuta proprio perché CP3 lo considerava come un allenatore ideale per vincere il titolo ed i Bianco-Rossi, che condividevano la stessa idea e volevano convincerlo a restare, hanno accontentato tale richiesta. Perciò l’uscita dal mercato di CP3, come detto ancora prima di entrarvi a farne parte, era abbastanza attesa.
Restano ancora da stabilire i termini del nuovo ingaggio, ma questo potranno essere decisi solo dopo la mezzanotte del primo Luglio (negoziarli prima comporterebbe una violazione del regolamento con tanto di multa e penalizzazione dei Clips da parte della NBA).