Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba
Altre notizie/video del
01/06/2013

Archivio News/Video

Atlanta Hawks
Atlanta Hawks

Condizioni gravi per Blaylock dopo l'incidente

Hawks
01/06/2013 - Ci sono davvero brutte notizie per l’ex-giocatore All-Star NBA Mookie Blaylock che ieri sera si è scontrato frontalmente con un altro veicolo ed ora si trova all’ospedale in serie condizioni. Durante la propria carriera Mookie è transitato per le squadre di Nets, Hawks e Warriors, ma risale ad Atlanta il suo periodo migliore (dal 1992-93 al 1998-99) ed è proprio qui che risiede l’ex-guardia.
Ieri sera, come anticipato, Mookie era alla guida del proprio SUV quando ha invaso la corsia opposta finendo con lo schiantarsi contro un van che viaggiava in direzione opposta. Nell’impatto è morta sul colpo Monica Murphy, 43 anni, mentre il marito alla guida del furgone si è rotto una caviglia. Secondo quanto trapela dalle prime indiscrezione pare che il mezzo guidato da Mookie, dopo l’impatto, abbia proseguito la corsa finendo fuori strade mentre l’ex-giocatore ha sbattuto violentemente contro il parabrezza “volando” al di fuori. Il motivo per cui Blaylock abbia perso il controllo del veicolo resta ancora da chiarire.
Il portavoce dell’ospedale in cui è ricoverato (l’Atlanta Medical Center) ha fatto sapere che Blaylock ha trascorso qualche ora in sala rianimazione quindi è stato spostato di reparto, ma continua a trovarsi in condizioni critiche.