Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba
Altre notizie/video del
10/01/2013

Archivio News/Video


Minnesota Timberwolves

Tegola Wolves: Love out ancora 2 mesi

Wolves
10/01/2013 - Continuano i problemi fisici per Kevin Love. Lo sfortunato giocatore dei Wolves, infatti, dovrà stare lontano dai campi da gioco ancora per 8-10 settimane a causa dell'ennesimo infortunio alla mano destra che dovrà essere sottoposta ad un nuovo intervento chirurgico.
Una vera sfortuna per il giocatore e per la franchigia che sta inseguendo il sogno dei playoff dopo ben 8 anni di assenza. Dai tempi di Kevin Garnett, infatti, la squadra di Minneapolis non riesca a raggiungere la post season e se quest'anno vorrà provarci lo dovrà fare praticamente senza il proprio miglior giocatore.
Love ha già saltato ben 3 settimane di regular season ad inizio stagione a causa della frattura della mano destra durante la pre-season. Il suo ritorno anticipato aveva fatto scalpore ma nonostante ciò la sfortuna lo ha colpito nuovamente: infatti nella gara della scorsa settimana, proposta in diretta su SkySport, contro i Denver Nuggets di Danilo Gallinari il giocatore dei Wolves a seguito di un contatto fortuito ha subito un'altra frattura alla mano già operata ad inizio anno.
Love quindi dovrà stare fuori per circa due mesi e non potrà più portare alla causa i suoi 18 punti e oltre di media con i quali stava trascinando i Wolves verso una possibile qualificazione ai playoff.