Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba
Ultime sette notizie di
Little Italy
Denver strapazza Indiana in quel di Londra

Danilo Gallinari
13/01/2017 - Tutto facile per i Denver Nuggets di Danilo Gallinari che, nella splendida cornice della O2 Arena di Londra si sbarazzano piuttosto agevolmente dei remissivi Indiana Pacers. Il punteggio finale di 140-112 la dice lunga sull'andamento della partita disputata a Londra.
L’azzurro, una delle star più attese assieme a Paul George, ha chiuso con 18 punti grazie a 3/5 da due e 4/6 da tre in 33 minuti circa di impiego. Il Gallo inizia subito con le marce altissime con 4/5 al tiro di cui tre triple per 11 punti nei primi sette minuti, giocati a ritmo alto dalle due squadre ma con le difese praticamente assenti.
Già nel secondo quarto la partita prende una piega nettamente favorevole ai Nuggets, ma è nel terzo periodo che va definitivamente a picco. Prima ci pensa Gary Harris a portare il vantaggio sul +23, poi sale in cattedra uno scintillante Jokic a infilare un secco parziale di 8-0 Nuggets che porta il vantaggio sul +32 (97-65) lasciano così agli spettatori un ultimo periodo di puro garbage time di stampo NBA.
Ritorna così al successo Denver dopo ben 5 sconfitte consecutive rimediate nell'ultimo periodo e porta il proprio record a quota 15 vinte e 23 perse in stagione.