Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba
Ultime sette notizie di
Little Italy
Gallinari non basta, i Warriors domano i Nuggets

Danilo Gallinari
03/01/2017 - Partita di altissimo livello dei Golden State Warriors che vincono giocando un ottimo basket in fase offensiva contro i Denver Nuggets di Danilo Gallinari con il roboante punteggio finale di 127-119. A fine partita saranno ben 33 gli assist forniti da tutta Golden State con tutti i titolari che chiuderenno la partita oltre la doppia cifra.
Niente da fare perciò, nonostante una buona partita complessiva, per Danilo Gallinari e i suoi Nuggets: l'azzurro gioca una buona gara da 19 punti con 7/15 dal campo più 6 rimbalzi commentando così a fine gara ai microfoni di SkySport:
"Abbiamo giocato alla pari contro una delle migliori squadre dell'intera lega e pertanto, nonostante il risultato finale, possiamo essere felici.
Abbiamo forse troppi alti e bassi all'interno dello stesso match e su questo dobbiamo cercare di migliorare per arrivare al nostro obiettivo che sono naturalmente i playoff. Siamo li vicino all'ottavo posto e nella seconda parte di stagione dovremo pigiare col piede sull'acceleratore per alzare il nostro livello di gioco e di risultati"

Ancora out invece Marco Belinelli sempre alle prese con un problema alla caviglia rimediato poco prima di Natale nella partita contro i Bulls. Ancora incerti i tempi di recupero del tiratore bolognese, out da ormai cinque partita consecutive.