Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba
Ultime sette notizie di
Little Italy
Bulls panacea Nuggets

Danilo Gallinari
23/11/2016 - I Chicago Bulls si confermano autentica panacea per i mali dei Denver Nuggets. La franchigia dell'Illinois infatti conferma la propria striscia negativa in Colorado perdendo l'ennesima gara al Pepsi Center per 110-107 grazie ad una super prova della panchina dei Nuggets.
Dalle seconde linee dei padroni di casa infatti arrivano ben 61 punti totali a fronte dei soli 13 portati alla causa dalla panchina dei Bulls. Il nostro Danilo Gallinari gioca una buona partita chiudendo con 15 punti in 37 minuti di impiego grazie a 5/7 da due, 1/2 da tre e 2/4 ai liberi più 5 rimbalzi. Il Gallo segna punti importanti anche nel finale di partita visto che una sua tripla a 1'39" dal termine porta i Nuggets sul +4. A mettere la parola fine al match ci pensano poi due tiri liberi di Barton e soprattutto un brutto ultimo possesso offensivo per i Bulls che chiudono il match con un pessimo airball da tre punti di Canaan.
Con questo successo i Nuggets di Danilo Gallinari trovano la loro 5 vittoria stagionale a fronte di ben 8 sconfitte, segno che la strada veso i playoff ad Ovest per la franchigia del Colorado è ancora molto in salita.