Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba
Ultime sette notizie di
Little Italy
Crocevia playoff per Gallinari e Belinelli

Danilo Gallinari
28/03/2017 - Notte di alta tensione per i nostri ragazzi impegnati oltre oceano. Due sfide importantissime per Danilo Gallinari e Marco Belinelli che nella notte affronteranno rispettivamente i Portland Trail Blazers ed i Milwakee Bucks. Due gare praticamente da dentro o fuori che potranno significare playoff o niente post season per il nostri ragazzi.
Denver affronta infatti la diretta rivale per l'ottavo posto, attualmente detenuto in comproprietà proprio con Portland: nelle prime tre sfida disputate i Blazers hanno vinto due incontri lasciando solo una vittoria ai Nuggets. Inoltre Portland, da quando Denver ha deciso di cedere alla franchigia dell'Oregon Jusuf Nurkic, ha un invidiabile record di 12 vittorie e 6 sconfitte con il lungo bosniaco che si è integrato al meglio con giocatori del calibro di Lillard e McCollum.
Charlotte invece affronta tra le mura amiche i Bucks attualmente sesti ad Est a pari record con Atlanta e Indiana con un solo risultato a disposizione. Miami e Chicago, attualmente all'ottavo e nono posto con lo stesso record distano solo due partite dalla truppa di Marco Belinelli con sole nove gare però ancora da disputare.
Una notte che quindi dirà molto sul futuro dei nostri due ragazzi che inseguono ormai da inizio anno questo importante e prestigioso traguardo personale ma non solo.