Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba
Ultime sette notizie di
Little Italy
Altra sconfitta per Belinelli e i suoi Hornets

Marco Belinelli
16/03/2017 - Sconfitta che sa sempre più di addio alle speranze playoff per Marco Belinelli e gli Charlotte Hornets. La franchigia della Carolina infatti viene abbattuta dai 39 punti di uno scatenato Paul George che trascina Indiana al successo finale con il punteggio di 98-77.
Salgono ora a quota 4 le partite di distanza dall'ottava piazza ad Est per gli Hornets con altrettante squadra avanti con un record migliore.
Marco Belinelli gioca una partita di tutto rispetto con 11 punti in 26 minuti di impiego grazie a 2/4 da due, 2/6 da tre e 1/2 ai liberi. Marco e compagni pagano non solo la grande performance di George ma sopratutto la serata negativa di Kemba Walker che si ferma a quota 7 punti in 29 minuti di impiego.
"Quando ci applichiamo con concentrazione su entrambi i lati del campo riusciamo a essere una buona squadra, ma questa notte seppur la nostra difesa è stata buona in attacco abbiamo fatto molto poco in positivo" commenta uno sconsolato coach Clifford a fine gara, mentre Marco Belinelli, come al solito, è sempre l'ultimo a mollare: "Abbiamo disputato un inizio di terzo quarto imbarazzante, ma non ci dobbiamo buttare giù, abbiamo ancora possibilità di raggiungere i playoff, io ci credo ancora ci serve solo più cattiveria agonistica".