Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba
Ultime sette notizie di
Little Italy
Denver passa anche a Milwakee

Danilo Gallinari
02/03/2017 - Dopo il successo allo United Center di Chicago i Denver Nuggets replicano a 24 ore di distanza espugnando il campo dei Milwakee Bucks per 98-110 conquistando così il primo doppio successo della stagione in un back to back.
Grande protagonista ancora una volta il nostro Danilo Gallinari che, dopo i 22 punti messi a referto la sera prima a Chicago, replica ancora con 22 punti grazie a 4/6 da due, 2/5 da tre e 8/8 ai liberi in 33 minuti di impiego.
Oltre alla grande partita di Danilo va segnalata l'ennesima grande prova di Nikola Jokic autore di un'altra tripla doppia da 13 punti, 14 rimbalzi e 10 assist.
"Nikola è semplicemente incredibile," – commenta Danilo a fine gara ai microfoni della NBA - "questa è l’unica cosa che posso dire. Sta giocando meravigliosamente e basta mettergli la palla nelle mani e iniziare a muoversi, a tagliare, a cercare spazio libero che qualcosa di buono poi sicuramente accadrà".
I Nuggets hanno fin da subito controllato e comandato le operazioni raggiungendo anche un +26 nel secondo tempo per poi finire in scioltezza sul +12 finale in quarto periodo di puro garbage time. In questo modo coach Mike Malone ha potuto festeggiare la sua 100esima vittoria da capo allenatore, consolidando anche l'ottava piazza ad ovest dei suoi Nuggets.