Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba
Ultime sette notizie di
Little Italy
Gallinari e Belinelli vanno KO

Danilo Gallinari
27/02/2017 - Altra serata di delusione per i nostri azzurri in NBA. Danilo Gallinari e Marco Belinelli escono entrambi sconfitti dalle rispettive gare contro Memphis e Clippers.
Ai Nuggets non bastano i 24 punti con 4/9 da due, 2/7 da tre e 10/11 ai liberi in 35 minuti di impiego di un sontuoso Gallo ad evitare la sconfitta contro Memphis trascinata dal solito Mike Conley autore di 31 punti a fine serata. Denver ha il merito di rimanere aggrappata al match fino all'ultimo quarto grazie alle giocate di Danilo e al contributo di Harris uscendo dalla panchina. Nell'ultimo e decisivo parziale di gioco i Grizzlies si dimostrano squadra più quadrata e determinata piazzando un break di 7-0 che da il la alla fuga per la vittoria.

Altra sconfitta in volata invece per Marco Belinelli e i suoi Hornets che escono sconfitti dopo un tempo supplementare da Blake Griffin e compagni per 124-121. Per Marco a fine serata ci sono solo 5 punti messi a referto con 1/1 da 2 e 1/3 da 3 in soli 15 minuti di impiego (tutti numeri sotto le sue medie stagionali). Dopo la vittoria ottenuta nel week end contro Sacramento per 99-85 (13 punti per Belinelli) arriva così la 13esima sconfitta nelle ultime 15 gare per gli Hornets che, nonostante la pausa dell'All Star Game, non sono riusciti a cambiare marcia in questo inizio di seconda parte di stagione.