Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba
Ultime sette notizie di
Little Italy
Rientro amaro per Gallinari e Belinelli

Danilo Gallinari
24/02/2017 - Rientro dopo la pausa dell'All Star Game non positivo per i nostri ragazzi oltreoceano: Marco Belinelli e Danilo Gallinari escono entrambi sconfitti dalle rispettive gare contro Pistons e Kings.

Gli Hornets sembrano non aver cambiato le brutte abitudini di pre All Star Game. La squadra di Marco Belinelli infatti perde un'altra gara in volata questa volta per mano dei Detroit Pistons per 114-108 dopo un tempo supplementare.
Altra chance letteralmente buttata al vento per la franchigia della Carolina che, avanti di 15 lunghezze si fa rimontare nell'ultimo e decisivo quarto di gioco fallendo 14 delle prime 15 conclusioni dal campo oltre al tiro decisivo all'ultimo secondo, preso proprio dal nostro Marco, che finisce sul ferro.
Per l'azzurro serata quindi non molto positiva in tutti i sensi: Marco chiude con soli 4 punti a referto con 2/4 da due e 0/3 da tre più 8 rimbalzi in 23 minuti di impiego.

Stessa sorte per Danilo Gallinari e i suoi Denver Nuggets: soliti problemi difensivi per la squadra del Colorado che subisce moltissimo l'attacco dei Kings, orfani di Cousins, prendendo ben 116 punti da una squadra decisamente in difficoltà dopo la deadline di mercato.
Rientro invece positivo per Danilo autore di una prova da 15 punti con 6 rimbalzi e 4 assist in 30 minuti di impiego. Partita in realtà mai in discussione con i Kings che già nel primo tempo volano sul +20 (57-37) e controllano nella ripresa senza grossi patemi d'animo.