Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba
Ultime sette notizie di
Little Italy
Gallinari giura fedeltà: "Sogno di rimanere a Denver "

Danilo Gallinari
16/02/2017 - Sono sempre molto insistenti le voci di mercato che riguardano il nostro Danilo Gallinari. L'ala dei Denver Nuggets infatti pare essere fortemente ricercato dai Toronto Raptors e dai Los Angeles Clippers che non hanno mai nascosto il proprio interesse nei confronti dell'ala di Sant'Angelo Lodigiano.
Non va dimenticato inoltre che il prossimo anno Denver avrà molto spazio salariale per poter confermare nel roster Gallinari, ricordando sempre che molto probabilmente Danilo rinuncerà alla player option di 16 milioni di dollari e diventerà un cosiddetto "unrestricted free agent", libero quindi di firmare un nuovo contratto con qualsiasi altra franchigia NBA.
Le intenzioni di Danilo però sembrano essere molto chiare:

"Mi piacerebbe chiudere la mia carriera a Denver. Quando sarò più vecchio, mi piacerebbe vedere la mia maglia ritirata al Pepsi Center. Mi piacerebbe tutto questo e spero che un giorno tutto ciò possa accadere.
Io voglio restare. Denver è la mia città preferita, la amo. E’ la città dove voglio vivere e giocare a basket. Spero davvero che possa restare qui"

Affermazioni molto decise ed importanti quelle del Gallo anche se come ben sappiamo non si può mai essere certi su tutto quello che può succedere nel mondo del mercato e delle trade NBA. Bisogna dunque capire se i Nuggets saranno disposti a fare un ulteriori sacrificio economico per il Gallo.