Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba
Ultime sette notizie di
Little Italy
Gallinari, pericolo scongiurato?

Danilo Gallinari
03/02/2017 - Secondo quanto riporta uno dei giornalisti/reporter più influenti della NBA, Adrian Wojnarowski, non dovrebbe trattarsi di nulla di grave per Danilo Gallinari. Il giocatore lodigiano era uscito infortunato all'inguine nella gara di ieri contro i Grizzlies e si temeva per un lungo stop. In realtà, dalle informazioni in via del tutto confidenziali, arrivate dal giornalista vicino alla franchigia per Danilo non dovrebbe profilarsi un lungo stop.
Una buona notizia per i Nuggets che devono già fare a meno di Nikola Jokic e Will Barton sempre a causa di infortuni. Prima di arrivare alla pausa dell'All Star Week End i Nuggets dovranno affrontare otto partite difficili e forse già decisive. Dopo la sfida casalinga contro i Bucks, subito un back to back a San Antonio, per poi ritornare a casa e due giorni dopo affrontare i Dallas Mavericks. Successivamente un tour ad Est contro Hawks, Knicks e Cavaliers, per poi chiudere con una doppia sfida contro Golden State e Minnesota.
Affrontare queste otto gare così impegnative sperando nel recupero pieno degli infortunati di lusso è già un buon punto di partenza per i Nuggets visto che la franchigia del Colorado è sempre in lotta per l'ottava piazza ad Ovest che varrebbe la tanto sospirata post-season.