Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba
Ultime sette notizie di
Little Italy
Gallinari si ferma per un problema muscolare

Danilo Gallinari
02/02/2017 - Nuovo guaio in casa Denver Nuggets. Nella sonora sconfitta casalinga rimediata questa notte per mano dei Memphis Grizzlies con il punteggio finale di 119-99, Danilo Gallinari ha dovuto lasciare il parquet nel terzo periodo per un problema muscolare all'inguine.
Già nel primo tempo come afferma coach Malone ai microfoni della stampa a fine partita, il Gallo aveva sentito un leggero fastidio all'inguine che però non gli aveva impedito di giocare la prima frazione segnando anche 14 punti.
Nella ripresa però, complice un contatto di gioco con Vince Carter che lo ha portato ad un movimento innaturale al termine di una penetrazione offensiva, il Gallo ha dovuto dire stop tornando zoppicante negli spogliatoi.
Nel dopo partita coach Malone appare rassegnato alla cattiva sorte che sembra aver colpito la sua squadra. Con Nikola Jokic e Will Barton già out per problei fisici e con Mudiay al rientro dopo un’assenza di cinque gare il coach dei Nuggets afferma: "Danilo si sottoporrà giovedì ad una risonanza magnetica e solo allora capiremo l’entità dell’infortunio".
Tutto però lascia presagire ad un possibile stiramento all'inguine che terrebbe fuori il giocatore azzurro per circa 3 settimane o addirittura un mese.