Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba
Ultime sette notizie di
Little Italy
Gallinari: "Le voci di mercato? A Denver sto bene"

Danilo Gallinari
01/02/2017 - Intervistato ai microfoni di SkySport a fine partita, Danilo Gallinari spiega come è andata la partita persa contro i Lakers e ci tiene a puntualizzare sulle voci di mercato che in questo periodo sono sempre molto insistenti:

"Peccato per la sconfitta perchè i Lakers sono stati più bravi e cinici di noi nel finale. Nonostante una vvio non semplice siamo stati bravi a rimanere in partita fino alla fine, peccando però nel finale quando loro sono stati più incisivi e hanno portato a casa la vittoria.
Adesso dobbiamo metterci alle spalle fin da subito questa partita per ripartire già a partire da domani visto che avremo una partita in casa contro Memphis da provare a vincere.
Le voci sulle trade di questo periodo non mi toccano minimamente, fanno parte del nostro mestiere e bisogna saperci convivere. Il mio obiettivo è quello di lavorare giorno per giorno e di migliorare sempre di più, stiamo giocando meglio ma dobbiamo migliorare in difesa, dove abbiamo ancora troppi alti e bassi. Prima di tutto voglio portare al termine nel migliore dei modi questa stagione dopo di che quest'estate potrò pensare al mio futuro e decidere cosa fare, dando ovviamente la priorità a Denver dove mi trovo bene e spero di restare a lungo".