Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba
Ultime sette notizie di
Little Italy
Serata amara per i nostri azzurri

Danilo Gallinari
01/02/2017 - Serata da dimenticare per Marco Belinelli e Danilo Gallinari, entrambi usciti sconfitti dai rispettivi impegni contro Portland e Lakers.
A denver non bastano 40 punti segnati nell'ultimo quarto per uscire dallo Staples con la vittoria. I problemi difensivi della franchigia del Colorado continuano e l'ottava piazza ad Ovest resta sempre in grande pericolo. Gioca una buona partita il nostro Danilo Gallinari che chiude con 17 punti grazie a 5/9 da due, 0/3 da tre e 7/7 ai liberi. L’azzurro gioca da protagonista gli ultimi cinque minuti del match gestendo i possessi più importanti dei Nuggets. L'attacco di Denver funzionerà al meglio anche grazie al contributo del giocatore lodigiano, uno dei sei i giocatori di Denver in doppia cifra con un Wilson Chandler miglior realizzatore da 26 punti uscendo dalla panchina.
Obiettivo per i Nuggets cercare di ripartire al più presto visto che l'ottava piazza è sempre in mano ai bianco azzurri, sperando inoltre di recuperare al più presto l'infortunato Jokic.
Quinta sconfitta consecutiva e periodo nero che non riesce a terminare per gli Charlotte Hornets di Marco Belinelli. A Portland gli ospiti non riescono ad uscire dal torpore mostrato nelle ultime settimane, difficoltà che si evidenziano anche per il nostro giocatore azzurro: Marco Belinelli infatti non gioca una gara da ricordare chiudendo con 6 punti grazie a 3/6 da due in 24 minuti di impiego.
La serie di sconfitte consecutive mette adesso gli Hornets in seria difficoltà, precipitati all’ottavo posto e pericolosamente vicini a Bucks e Pistons che occupano la nona e decima piazza ad Est.