Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba
Ultime sette notizie di
Little Italy
Gallinari con vista playoff

Danilo Gallinari
18/01/2017 - Terzo successo in fila per i Denver Nuggets di Danilo Gallinari che battono 121-127 i Los Angeles Lakers allo Staples Center.
Vittoria molto importante per la franchigia del Colorado che, con questo successo, aggancia il treno playoff piazzandosi all'ottavo posto ad Ovest.
Buona la partita per Danilo Gallinari che non mette a referto moltissimi punti, saranno 14 alla fine per il giocatore di Graffignana grazie a 4/7 da due e 2/6 da tre, ma riesce a giocare molto per la squadra raccogliendo 5 rimbalzi e regalando 6 assist ai compagni.
Dando uno sguardo al calendario le prossime otto partite di Gallinari e compagni saranno molto importanti e potranno forse già essere un crocevia per la qualificazione ai playoff: Denver infatti affronterà solo squadre della Western Conference, con degli avversari difficili come le trasferta di San Antonio, Utah e Memphis, ma avranno anche partite tutto sommato alla loro portata con i Clippers (privi di Chris Paul e Blake Griffin), i Minnesota Timberwolves, e tre partite in fila contro Suns e di nuovo i Lakers. Impegni sempre difficili ma di certo non impossibili considerando che quest’anno l’ottavo posto a Ovest è decisamente alla portata di tutti.