Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba
Ultime sette notizie di
Little Italy
Belinelli vince e convince, il Mago battuto da OKC

Marco Belinelli
26/11/2015 - Tornano al successo i Sacramento Kings di Marco Belinelli che vincono col punteggio di 129-118 sul campo dei Milwakee Bucks in una partita dove, come si evince dal punteggio, le difese non l'hanno propriamente fatta da padrone.
Bella comunque la prestazione dei Kings che, orfani di Cousins per un problema alla schiena rimediato nell'ultima partita contro gli Hornets, sono trascinati da uno scatenato Rudy Gay autore di 36 punti ma anche all'ottimo apporto dei giocatori provenienti dalla panchina tra cui il nostro Belinelli. Marco infatti gioca una ottima gara condita da 17 punti con 2/3 da due, 3/7 da tre e 4/5 ai liberi in 23 minuti totali di impiego.
Con questa vittoria in trasferta ad Est i Kings rialzano così la testa dopo alcuni KO di troppo. Nonostante un avvio forse al di sotto delle attese i Kings sono a sole 2 gare dall'ottavo posto ad Ovest occupato in questo momento dai Clippers.
Partita proibitiva invece per i Nets di Andrea Bargnani che escono sconfitti dal difficile duello contro gli OKC Thunder degli incontenibili Durant e Westbrook. Come accade ormai da sempre sono i soliti due noti a spostare gli equilibri grazie rispettivamente a 30 e 27 punti nella serata.
Sulla scia della buona prestazione di un paio di giorni fa Andrea Bargnani gioca una gara molto simile a quella contro Boston segnando 11 dei primi 14 punti totali dei Nets nel secondo quarto per poi chiudere con 13 totali in poco più di 15 minuti di impiego. Ottimo quindi il suo impatto sopratutto nel primo tempo mentre nel secondo è ancora una volta poco impiegato. Visto l'impatto e la capacità attuale di produrre punti in pochi minuti forse il Mago meriterebbe più spazio anche nella seconda metà di gara...