Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba
Ultime sette notizie di
Little Italy
Walker trascina gli Hornets, Belinelli e i Kings vanno KO

Marco Belinelli
24/11/2015 - A causa di un secondo tempo da incubo i Sacramento Kings buttano all'aria un importante chance di successo sul difficile campo degli Hornets. Protagonista dell'incontro uno straripante Kemba Walker autore di 39 punti, 24 dei quali realizzati tra ultimo quarto e supplementare.
A nulla servono i 17 punti di un positivo Marco Belinelli ad arginare la rimonta inesorabile degli Hornets, capaci di risalire da un gap di 22 punti maturato nella prima metà di gara. Il bolognese è protagonista sia in positivo, 17 punti con percentuali buone 5/9 da due, 2/8 da tre e 1/1 ai tiri liberi e il jumper che porta la gara sul 110-110 a 7 secondi dal termine dei 48' regolamentari, che in negativo quando nel finale di overtime prende e sbaglia due jumper dalla lunga distanza. Nemmeno la fortuna ha poi assistito Marco Belinelli e compagni che perdono Cousins proprio negli ultimissimi minuti di gioco dei tempi regolamentari e del successivo overtime a causa di un problema alla schiena.
Con questa ennesima sconfitta salgono a 10 le gare perse dai Kings a fronte di sole 5 vittorie, record che nella difficilissima Western Conference non può che valere un posto in fondo alla classifica con solo Pelicans e Lakers che hanno fatto peggio.